SPEDIZIONI E CONSEGNE

Cornolti 1938  consegna direttamente a Bergamo e Milano oltre che  in tutta Italia. La consegna è gratuita per ordini di importo superiore ai € 100; per importi inferiori il costo unico per tutta Italia, isole comprese è di € 8,00.

In ogni caso è possibile scegliere di ritirare il proprio acquisto presso Cornolti 1938 – Via Zambelli 47 – Sorisole o presso i punti ritro abilitati.

È possibile programmare la spedizione e consegna del proprio ordine.

Hai domande o hai bisogno di supporto? Consulta le nostre FAQ.  Se non trovi la risoluzione al tuo quesito scrivi a shop@cornolti.com o contattaci al T +39 035 572100 o tramite WhatsApp direttamente dal tuo dispositivo

FAQ

Spediamo i nostri Box  in tutta Italia. Navigando all’interno del nostro shop potrai verificare quali siano i prodotti che potremo spedirti direttamente a casa e quali per la loro delicatezza e per garantirti il massimo della qualità, preferiamo vengano consegnati dai nostri partner dedicati alle consegne, entro un raggio di pochi kilometri dal nostro laboratorio (Bergamo e Milano), o quali prodotti freschi sono esclusivamente disponibili al ritiro presso il nostro punto vendita.

I prodotti freschi per i quali non è possibile effettuare la spedizione sono direttamente evidenziati sulla scheda prodotto.

Al fine di garantirti la massima celerità nell’evasione del tuo ordine Cornolti 1938 accetta esclusivamente pagamenti online tramite tutte le  Carte di Credito e Debito / PayPal / Voucher preparati Cornolti 1938.

Non vengono accettati pagamenti in contrassegno al corriere, a mezzo bonifico bancario o assegno.

Una volta confermato il tuo ordine, la merce viene preparata in giornata e affidata al nostro partner incaricato,  il giorno stesso o il giorno successivo (se l’ordine viene ricevuto dopo le ore 11,00).

Per gli ordini da recapitare su  Bergamo e Milano sarà possibile programmare la fascia oraria di consegna preferita.

Per ordini su tutto il resto del territorio nazionale Italiano, il  Corriere partner  incaricato impiegherà 24-72 ore.

Per ordini verso paesi Europei verrà indicato in fase dell’ordine l tempistica che il nostro partner logistico riuscirà a garantire.

Per i periodi di intenso traffico come il periodo natalizio  i tempi potrebbero allungarsi per la consegna in Italia.

Gli ordini effettuati nel fine settimana o nei giorni festivi vengono preparati nel corso della prima giornata lavorativa successiva alla festività.

Quando il Corriere avrà preso in carico il tuo box, riceverai un’email e/o un sms al numero di telefono indicato in fase d’acquisto, con il link di tracciamento della spedizione.

L’ordine, una volta completato e pagato viene gestito in automatico dal sistema.

Riceverai all’indirizzo email indicatoci un messaggio di conferma del tuo ordine. Nel caso in cui non dovessi ricevere l’email, controlla la cartella Spam o Posta Indesiderata della tua casella email e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni. Per ulteriori informazioni il Servizio Clienti è a tua completa disposizione, scrivi a shop@cornolti.com (rispondiamo nel più breve tempo possibile – solitamente entro 3 ore)

Gli ordini vengono spediti in un’unica spedizione.  Tuttavia potrebbe capitare che per disguidi tecnici,  problematiche sopravvenute, prodotti rovinati o non più spendibili o disponibili, che uno o più prodotti non siano pronti nelle tempistiche sopra indicate per la spedizione. Al verificarsi di tale ipotesi un nostro incaricato vi contatterà immediatamente al fine di comunicarti i tempi necessari per l’evasione dell’ordine, concordando l’eventuale invio parziale dei prodotti disponibili piuttosto che la data per l’inoltro di  tutti i prodotti scelti e risultanti nella disponibilità dello Shop

Quando il tuo ordine sarà pronto per la spedizione riceverai un’email  al numero di telefono indicato in fase d’acquisto, con il link utile per il traking del tuo box. Attraverso il sito del corriere che ha preso in consegna la spedizione, potrai verificare dove si trova il tuo ordine. Nel caso in cui non dovessi ricevere l’email, controlla la cartella Spam o Posta Indesiderata della tua casella email e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni. Per ulteriori informazioni il Servizio Clienti è a tua completa disposizione, scrivi a shop@cornolti.com

Potrai annullare l’ordine entro 3 ore dall’acquisto. Dopo questo slot di tempo il Corriere avrà già preso in carico il tuo ordine.  Per tutelare i nostri clienti e per motivi igienici puoi esercitare il diritto di Recesso per i prodotti che potranno essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori.  Il nostro staff è a tua disposizione per supportarti e assisterti adeguatamente.

In caso di problematiche legate a box rovinati o distrutti a causa del trasporto sarà nostra cura supportarti al meglio per gestire il reso, il riinoltro della spedizione o il rimborso parziale o integrale in virtù della problematica

L’esercizio del diritto di ripensamento/reso è valido entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto, tuttavia in ottemperanza alla normativa in vigore è possibile esercitare il diritto di Recesso solo per i prodotti che possono essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori.